General

Coloni ebrei estremisti lapidano a morte una donna palestinese

controinformazione.info Ott 13, 2018
Una donna palestinese è stata brutalmente assassinata, venerdì sera, dopo essere stata lapidata dai coloni israeliani.

Alla fine di questo venerdì sera, una donna palestinese, Aisha Mohammed Alrabi, è stata uccisa dopo aver subito un trauma mortale a causa di pietre lanciate da coloni israeliani illegali. L’attacco barbarico, uno dei tanti episodi di violenza contro persone palestinesi, ha avuto luogo vicino al punto di controllo militare di Zatara, a sud di Nablus.

AsihaRadhi-uccisa

Secondo quanto riferito, il marito di Aisha guidava la coppia, quando un gruppo di coloni israeliani è emerso ed ha bombardato l’auto con una raffica di grosse pietre, facendo crollare la macchina e infliggendo un colpo mortale alla testa di Aisha.
Secondo Yesh Din – un’organizzazione israeliana per i diritti umani con sede in Israele e in Cisgiordania – i coloni israeliani sono fuggiti dalla scena, su una collina vicina, dove hanno continuato a lanciare sassi contro altri palestinesi.
Yesh Din ha anche notato, nel loro rapporto sull’incidente, che le forze di occupazione israeliane non hanno fatto nulla per fermare o aiutare i ferito provocati dai coloni estremisti
.
Le voci principali del movimento dei coloni israeliani hanno recentemente spinto gli estremisti ebrei a intensificare la loro violenza contro i palestinesi. Alcuni hanno perfino detto ai loro coloni di comportarsi come se fossero “in guerra”, con il loro nemico non ebreo.
7 persone palestinesi disarmatie giustiziate di cecchini israeliani a Gaza
DAMASCO, SRYIA (2:20 AM) – Sette palestinesi disarmati sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco a Gaza, da cecchini israeliani, mentre le dimostrazioni del venerdì contro l’occupazione di Israele sono proseguite per la 29a settimana consecutiva.
Secondo il ministero della salute di Gaza, sette uomini disarmati, sono stati uccisi oggi dai cecchini regista israeliani. Altri 252 feriti, secondo il ministero della Salute di Gaza, includevano 50 bambini, 10 donne, 10 paramedici e 6 giornalisti.
Il leader politico senior di Hamas, Ismail Hanniyeh, è ​​stato anche filmato mentre soffre di inalazione di gas lacrimogeno dopo aver partecipato alle proteste.
Fonti.: Al Masdar News Inemc.org