General

Le Nazioni Unite ammettono che il vaccino di Gates sta causando un’epidemia di polio in Africa

Tradotto da  Leopoldo Salmaso 10/10/2020

Questo dovrebbe essere uno dei più grandi scandali di salute pubblica del decennio, invece riceve scarsa copertura soprattutto per l’alto profilo delle persone e delle organizzazioni coinvolte.

Le Nazioni Unite sono state costrette ad ammettere che un’importante campagna internazionale di vaccinazione sta causando un’epidemia mortale proprio della malattia che avrebbe dovuto eliminare.
Mentre le organizzazioni internazionali come l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) si vantano sistematicamente di “eradicare la poliomielite” con i vaccini, sta succedendo il contrario con vaccini che causano la morte di tanti bambini in Africa.
I funzionari sanitari hanno ora ammesso che il loro piano per fermare la polio “selvaggia” sta fallendo, poiché molti bambini sono rimasti paralizzati da un ceppo mortale derivato da un vaccino vivo, scatenando un’ondata virulenta di polio.
Quest’ultima pandemia indotta da farmaci è iniziata nei paesi africani del Ciad e del Sudan, e il colpevole è stato identificato come virus Polio di tipo 2, derivato dal vaccino.