General

Nuove accuse per Kevin Spacey: avrebbe molestato l’ex marito della principessa di Norvegia

R.it 09 dicembre 2017
OSLO – A formulare l’ennesima accusa contro Kevin Spacey è l’interessato, Ari Behn, che fino allo scorso anno era sposato con la principessa Martha Louise, figlia di re Harald V. Lo scrive la Bbc spiegando che il fatto risale al 2007 e sarebbe avvenuto in seguito a un concerto organizzato per il Premio Nobel per la Pace.

“Io sono una persona generosa, ma quello è stato un po’ più di quanto avessi in mente”, ha raccontato lo scrittore norvegese Behn alla radio P4. Nel ricordare l’episodio, ha aggiunto: “Avevamo chiacchierato a lungo, si sedette accanto a me. Dopo cinque minuti disse: ‘ehi, andiamo fuori e fumiamo una sigaretta’. Allora lui mise la sua mano sotto il tavolo e mi toccò nelle parti intime”. Behn allora si schermì e disse: “Ehm, forse dopo”.
Spacey è stato accusato da molti uomini di condotte inappropriate. E’ stato così rimosso dal cast per la sesta stagione di House of cards e dal ruolo di protagonista nel film All the money in the world di Ridley Scott, sostituito da Christopher Plummer. Un portavoce di Kevin Spacey ha detto il mese scorso che l’attore stava “prendendo il tempo necessario per chiedere la valutazione e il trattamento” sulla scia delle accuse.